Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
In partenza per Cracovia - Diocesi di Chiavari

In partenza per Cracovia

Brasile - Rio De Janeiro - 24/07/2013 Gmg - Giornata Mondiale della Gioventù. Festa degli Italiani Ph: Cristian Gennari/Siciliani

DIOCESI – E’ stata fissata la data della consegna del mandato ai giovani della nostra Diocesi che partecipano alla GMG di Cracovia dal 25 luglio al 1° agosto. Tutti i ragazzi in partenza per la Polonia, sia come gruppo delle parrocchie, sia del cammino neocatecumenale, si ritroveranno lunedì 18 luglio alle 18.30 nella Chiesa delle Gianelline a mare, in Corso Colombo 6. Nel corso della Celebrazione Eucaristica sarà conferito il mandato.