Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
25° di sacerdozio - Diocesi di Chiavari

25° di sacerdozio

IMG-20160629-WA0017LAVAGNA – Nel giorno in cui la Chiesa fa memoria dei Santi Pietro e Paolo, nel Santuario di N. S. del Ponte a Lavagna il vescovo ha celebrato la Santa Messa per il 25° di sacerdozio di Don Stefano Giupponi e Don Gianluca Trovato. Don Stefano Giupponi è nato a Milano il 1° ottobre del 1965 ed attualmente è parroco di San Giuseppe ai piani di Ri. Don Gianluca Trovato è nato a Lavagna il 28 luglio del 1965 ed è abate di N. S. del Ponte a Lavagna e parroco a San Lorenzo di Cogorno. Entrambi sono stati ordinati sacerdoti da Mons. Daniele Ferrari il 29 giugno 1991.