Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Pellegrinaggi in Terra Santa, Fatima, Germania - Diocesi di Chiavari

Pellegrinaggi in Terra Santa, Fatima, Germania

pellegrinaggio-vocazionale-giovani-diocesi-di-comoDIOCESI – I pellegrini della Diocesi di Chiavari saranno in Terra Santa dal 23 al 30 marzo prossimi. Si tratta del primo dei tre viaggi organizzato dall’Ufficio diocesano per i pellegrinaggi. Il successivo sarà a Fatima e Santiago de Compostela. Quest’anno ricorre il Centesimo Anniversario della Prima Apparizione della Vergine a Fatima. Il terzo pellegrinaggio sarà in Germania dal 21 al 28 agosto. In occasione del 400° anniversario della Riforma Luterana, l’intento è quello di dare risalto agli elementi comuni con le altre chiese cristiane. Per questo motivo il pellegrinaggio è organizzato in comune con le chiese protestanti del Tigullio. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere in Curia a Chiavari, all’Ufficio pellegrinaggi, il martedì e giovedì 13.00 – 12.00 – 0185.590552 – 328.2891815. Tutti i programmi e moduli per la partecipazione si possono scaricare dal sito http://www.pellegrinaggidiocesidichiavari.it.