Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
24 ore per il Signore - Diocesi di Chiavari

24 ore per il Signore

DIOCESI – Nel cuore della Quaresima si rinnova l’iniziativa delle “24 ore per il Signore”. Un momento privilegiato di sosta e preghiera dinnanzi al Santissimo Sacramento esporto e la possibilità di celebrare il sacramento della riconciliazione. Venerdì 24 marzo alle 18.00 nella Cattedrale di N. S. dell’Orto a Chiavari la liturgia penitenziale sarà presieduta dal vescovo diocesano Mons. Alberto Tanasini. A seguire momenti di adorazione e possibilità di confessarsi. La Cattedrale resterà aperta sino a mezzanotte e sarà riaperta sabato 25 marzo alle 7.00. Alle 17.30 la conclusione della preghiera prima della celebrazione dei Vespri e della Santa Messa. Le 24 ore per il Signore saranno trasmesse in diretta su Telepace al canale 15, domani dalle 18 alle 19.00, e al canale 85 dalle 19 sino alla mezzanotte e durante l’intera giornata di sabato.