Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
La Diocesi si prepara a festeggiare Maria - Diocesi di Chiavari

La Diocesi si prepara a festeggiare Maria

messa-riparazione-montallegroDIOCESI – La Diocesi si appresta a celebrare le feste patronali in onore di Maria. A Chiavari da domenica 25 giugno si svolgerà un tempo di preparazione alla festa di N. S. dell’Orto in Cattedrale. L’effige mariana è stata intronizzata sulla cassa processionale. Ogni sera alle 21 si terranno le Lodi Mariane animate da diversi gruppi, movimenti, associazioni. Al santuario mariano di Rapallo, è iniziata la novena dell’alba, che TelePace trasmette in diretta, ogni mattina, a partire dalle 5, al canale 15.