Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
I progetti di accoglienza in Diocesi - Diocesi di Chiavari

I progetti di accoglienza in Diocesi

ayudaRAPALLO – In Diocesi il primo progetto di accoglienza è iniziato nel 2015 con l’accoglienza di una famiglia pakistana al centro Titti Costa Zenoglio di Castiglione Chiavarese. La forza del progetto sta nell’accoglienza diffusa: piccoli gruppi di persone seguite quotidianamente da operatori qualificati e da un manipolo di volontari delle parrocchie: sono circa una cinquantina le persone che a vario titolo collaborano con la buona riuscita dei progetti di accoglienza.