Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Grazie del vescovo per la vicinanza - Diocesi di Chiavari

Grazie del vescovo per la vicinanza

DIOCESI – In questi giorni il nostro vescovo Alberto Tanasini è assente dalla Diocesi, per motivi legati alla salute. Martedì ha subito un intervento alla schiena in un ospedale milanese. L’operazione è riuscita perfettamente e, a poche ore dal risveglio, Mons. Tanasini ha voluto esprimere la sua gratitudine a quanti gli sono stati accanto, a chi gli ha mandato messaggi di auguri e a tutti coloro che, anche inconsapevolmente, hanno pregato per lui.