Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
"Una chiesa sinodale": convegno diocesano - Diocesi di Chiavari

“Una chiesa sinodale”: convegno diocesano

DIOCESI – “Una chiesa sinodale”: è questo il tema del Convegno diocesano 2017. L’appuntamento è per venerdì 20 ottobre al Villaggio del Ragazzo di San Salvatore di Cogorno. Il programma prevede: alle 18.45 per l’accoglienza e l’apericena. Alle 19.45 un momento di preghiera, cui seguirà l’introduzione, tenuta dal Vescovo, Alberto Tanasini. I lavori saranno incentrati sull’esperienza dei tavoli di lavoro tenuti in Diocesi sulle conclusioni del Convegno ecclesiale di Firenze: il convegno diocesano sarà dunque l’occasione per la sintesi e la ripresa di quanto emerso, e sarà guidato da don Severino Dianich.

SCARICA IL VOLANTINO :convegno diocesano 2017 ultimo