Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Laboratorio creativo per giovani donne - Diocesi di Chiavari

Laboratorio creativo per giovani donne

DIOCESI – Cosa significa oggi essere una giovane donna? Quali sono le sfide che presenta la società, e quali le prospettive offerte dal territorio della Diocesi di Chiavari? Sono le domande a cui tenterà di rispondere il convegno che sarà organizzato dall’Ufficio diocesano Pastorale del Lavoro nella primavera del 2018; per preparare quell’appuntamento e renderlo concreto e utile, nei giorni scorsi in Seminario si è svolto un laboratorio creativo.