Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Messa alla vigilia dell'Immacolata dai frati cappuccini - Diocesi di Chiavari

Messa alla vigilia dell’Immacolata dai frati cappuccini

SESTRI LEVANTE – Non trascurare i doni di grazia che Dio ha offerto agli uomini. Nella Messa dell’Immacolata al convento dei Cappuccini di Sestri L., il Vescovo Alberto Tanasini ha spiegato che la grazia è dono del Signore, con il quale ci ama e volge il suo sguardo su di noi. Maria è sempre stata piena di grazia: noi non siamo come lei – ha detto Mons. Tanasini – ma abbiamo ricevuto lo stesso e in abbondanza la grazia di Dio: l’invito e a non trascurarla e a non perdere la nostra condizione di figli. Da sempre, l’Immacolata Concezione della Vergine è riconosciuta dalla famiglia francescana, che la considera propria patrona e guida.