Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Messa di Natale in Cattedrale - Diocesi di Chiavari

Messa di Natale in Cattedrale

CHIAVARI – Nel Signore che nasce è la vita: lo ha ricordato il Vescovo Alberto Tanasini, citando il prologo del Vangelo di Giovanni, nella riflessione proposta ai fedeli nel giorno di Natale. “In questi giorni in cui ci viene suggerita la possibilità di poter fare della nostra esistenza ciò che preferiamo”, ha spiegato il pastore della Diocesi, “esercitiamo la nostra libertà per affermare la nostra vita come un dono ricevuto, da custodire e affidare a Chi ce l’ha donato”.