Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Ritiro del clero a Varigotti - Diocesi di Chiavari

Ritiro del clero a Varigotti

VARIGOTTI – Si è conclusa a Varigotti la tre giorni di ritiro dei sacerdoti della Diocesi. Tre giornate dedicate alla fraternità e alla formazione, incentrati sui temi della sinodalità. Nella prima giornata la riflessione è stata guidata da Don Antonio Torresin, sul tema “Il presbiterio: un ministero condiviso”. La seconda giornata è stata invece guidata da Silvia Landra, sul tema “Lavorare insieme: stile e metodologia”.