Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Festa della pace ACR - Diocesi di Chiavari

Festa della pace ACR

DIOCESI – La Festa della Pace dell’Azione Cattolica Ragazzi ha concluso il mese della pace 2018 in Diocesi. I giovani provenienti dalle parrocchie del territorio si sono dati appuntamento alle Gianelline di Chiavari. Un momento per divertirsi e riflettere sull’attualità, con giochi, laboratori e preghiere per “sognare” la pace. Amore, perdono e aiutare gli amici tra le ricette dei giovani per costruire la pace.