Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Lunedì i funerali a Santa Margherita L. di "don Batti" - Diocesi di Chiavari

Lunedì i funerali a Santa Margherita L. di “don Batti”

SANTA MARGHERITA LIGURE – I funerali di Mons. Giorgio Battifora saranno celebrati lunedì 12 febbraio alle 10 nella Basilica Santuario di N.S. della Rosa a Santa Margherita Ligure. Presiederà la Santa Messa esequiale il Vescovo di Chiavari Mons. Alberto Tanasini. I rosario invece sarà recitato sabato alle 18.45 nella cappella del seminario vescovile di Chiavari, domenica sempre 18.45 nella Cattedrale di N.S. dell’Orto a Chiavari.