Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Uno sguardo accogliente per la Quaresima - Diocesi di Chiavari

Uno sguardo accogliente per la Quaresima

DIOCESI – Contemplare l’altro nelle sue ferite – fragilità, solitudine o problemi economici – è un gesto concreto per vivere al meglio la Quaresima. La Caritas diocesana ha preparato un opuscolo che aiuta a riflettere su alcune parole che recuperano il senso dell’accoglienza e dello stare con il prossimo. Caritas invita anche le parrocchie a sostenere almeno una domenica un progetto di carità.

scarica l’opuscolo Caritas dalla sezione “documenti recenti”