Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
24 ore per il Signore - Diocesi di Chiavari

24 ore per il Signore

DIOCESI – Nel cammino della quarta settimana di Quaresima si inserisce la “24 ore per il Signore”, momento privilegiato di preghiera e di adorazione eucaristica.  Nella Cattedrale di N. S. dell’Orto a Chiavari l’iniziativa prenderà il via venerdì 9 marzo alle 18.00 e si protrarrà sino a sabato alle 17.30. La Basilica resterà aperta alle visite, con momenti di adorazione eucaristica, la preghiera personale e comunitaria e la possibilità di celebrare il sacramento della riconciliazione. Sarà trasmessa in diretta su Telepace 2 canale 85 sino alle 19.00 e su Telepace 4 canale 218 per tutta la durata delle 24 ore.