Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Si è spento Don Attilio Musico - Diocesi di Chiavari

Si è spento Don Attilio Musico

CHIAVARI – E’ mancato questa mattina alla Casa del Clero di Chiavari don Attilio Musico. Il sacerdote, da tempo ritirato dalla pastorale attiva, aveva 97 anni. Nato a Verona il 22 luglio del 1921, era originario di Santa Giulia a Lavagna. In questa comunità parrocchiale, il 28 febbraio del 1944 era stato ordinato sacerdote. Era stato parroco di Romaggi, San Marco d’Urri e Breccanecca, per poi diventare mansionario e canonico della Cattedrale di Chiavari. La cara salma è stata composta nella Cappella maggiore del seminario vescovile di Chiavari dove domani e domenica alle 18.45 sarà recitato il Santo Rosario. I funerali saranno celebrati lunedì alle 9.30 nella Cattedrale di N. S. dell’Orto a Chiavari, trasmessi in diretta tv su Telepace al canale 15. Il feretro sarà poi trasferito, secondo la volontà dell’estinto, nella Chiesa di Santa Giulia, alle 11.00 per una breve benedizione, prima della sepoltura.