Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Dare un senso al tempo della malattia - Diocesi di Chiavari

Dare un senso al tempo della malattia

CHIAVARI – La legge 129 sul cosiddetto Testamento biologico è stata al centro di un incontro promosso dal Forum delle Associazioni Familiari del Tigullio e dall’ufficio pastorale della salute. Il testo normativo lascia molti dubbi, ma apre ad una deriva pericolosa: quella di poter disporre di un bene indisponibile quale la vita. L’analisi nel salone di Casa Marchesani a Chiavari è stata condotta da un medico geriatra, un avvocato e un religioso che presta servizio negli ospedali.