Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Giornata diocesana ministranti - Diocesi di Chiavari

Giornata diocesana ministranti

CHIAVARI – Secondo tradizione il 25 aprile la comunità del seminario di Chiavari apre le porte ai ministranti di tutta la diocesi per una giornata loro dedicata. I chierichetti sono stati coinvolti in lavori di gruppo. Momento centrale è stata la Messa celebrata dal vescovo. Nella riflessione, Mons. Tanasini, si è soffermato sul significato della Parola di Dio, che va ascoltata e messa in pratica. Quindi il grande gioco finale con il quale si è conclusa la giornata.