Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Oltre 500 persone all'incontro con il vescovo - Diocesi di Chiavari

Oltre 500 persone all’incontro con il vescovo

CHIAVARI – Una grande festa in Piazza N. S. dell’Orto a Chiavari, con oltre 500 persone che in questi mesi hanno collaborato alla stesura delle sintesi ai tavoli sinodali e non solo. Nel corso del pomeriggio sono state consegnate alcune copie del messaggio finale redatto dal vescovo Alberto Tanasini, che ha dialogato con i presenti annunciando le linee pastorali condivise. Poi la celebrazione eucaristica in Cattedrale accompagnata dal coro diocesano. La prima parte del pomeriggio è stata animata da testimonianze e canti, con il coro “mani bianche” diretto da Titta Arpe e la voce di Nicolò Pagliettini. La festa si è conclusa nel seminario vescovile.