Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Messaggio del vescovo per le feste patronali - Diocesi di Chiavari

Messaggio del vescovo per le feste patronali

DIOCESI – Carissimi, si approssimano le nostre solenni feste patronali mariane. Invito tutti i fedeli a prendervi parte con l’amore e la dedizione a Maria Santissima, Nostra Signora dell’Orto e Madonna di Montallegro, che contraddistingue la nostra Comunità Diocesana. Quest’anno chiediamo a Maria che ci ottenga la grazia di attuare quanto è necessario perché la nostra Chiesa si dedichi con rinnovato slancio all’annuncio del Vangelo di Gesù. Pregheremo anche per noi stessi, per le necessità nostre e delle nostre famiglie, ma animati da amore fraterno apriamo nella preghiera il cuore alle tante necessità dei fratelli, specie di coloro che sono in condizione di sofferenza. Maria Ss nostra Madre faccia ancora una volta sentire la Sua speciale presenza tra noi.

+ Alberto Tanasini, Vescovo