Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Novena di N. S. dell'Orto - Diocesi di Chiavari

Novena di N. S. dell’Orto

CHIAVARI – Il cammino in preparazione alla festa di N. S. dell’Orto a Chiavari inizia lunedì 25 giugno. Ogni mattina, in Cattedrale, alle 6.00 la recita delel Lodi e la Santa Messa celebrata dal prevosto, Don Gianlorenzo Borzini. Alle 9.30 e alle 10.30 le Sante Messe. Alle 18.00 la messa presieduta da un canonico della Cattedrale. Ogni sera, alle 21.00, sarà celebrata la liturgia mariana, animata da diverse comunità: inizieranno il cammino le religiose della diocesi; a seguire Rinnovamento nello Spirito Santo; Movimento dei focolari; Cammino Neocatecumenale; Comunione e Liberazione; Comunità del Seminario. Sabato 30 giugno, al termine della Santa Messa delle 10.30, i bambini offriranno i fiori alla Madonna nelle mani del vescovo.

scarica il programma: 2018 manifesto e locandine 2