Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Processione mariana a Chiavari - Diocesi di Chiavari

Processione mariana a Chiavari

DIOCESI – Le feste mariane a Chiavari, vivono ogno anno il momento culminante con la processione della venerata immagine di Ns. dell’Orto. Il corteo è stato guidato da Mons. Gero Marino, vescovo di Savona Noli. Al rientro in Cattedrale, il Vescovo Alberto Tanasini ha invitato la città a rinnovare lo slancio della fede e ad aprire il cuore alla carità e al sostegno delle persone maggiormente in difficoltà.