Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Processione Mariana a Rapallo - Diocesi di Chiavari

Processione Mariana a Rapallo

RAPALLO – La solenne processione mariana a Rapallo, quest’anno si è svolta con le modifiche al percorso dovute ai lavori sul lungomare. Tante le persone che hanno accompagnato l’Arca Argentea della Madonna. La processione è stata guidata dall’Arciprete don Stefano Curotto. Domenica 8 luglio, al Santuario di Montallegro, si rinnoverà il consueto rito dello scioglimento del voto con inizio alle 10.30. La Messa sarà presieduta dal Vescovo diocesano. Al termine la processione con il quadretto della Vergine e la benedizione della città.