Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
230 cresimati in San Pietro per rinnovare la professione di fede - Diocesi di Chiavari

230 cresimati in San Pietro per rinnovare la professione di fede

ROMA – Il pellegrinaggio dei cresimati a Roma dal Papa sta vivendo i suoi momenti culminanti. Nel secondo giorno di cammino, i ragazzi e i loro accompagnatori, in tutto 230 pellegrini, si sono recati in San Pietro. All’altare della Cattedra il vescovo Alberto Tanasini ha presieduto la celebrazione dell’Eucaristia. Quindi i giovani che hanno ricevuto la cresima nel corso dell’anno, hanno rinnovato la loro professione di fede. Un momento partecipato, con entusiasmo e anche con momenti di riflessione e di preghiera personale.