Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Nicole, Alain, Andrea e Giulia hanno salutato Papa Francesco - Diocesi di Chiavari

Nicole, Alain, Andrea e Giulia hanno salutato Papa Francesco

ROMA – Quattro ragazzi della Diocesi di Chiavari hanno salutato personalmente Papa Francesco al termine dell’Udienza generale. Si tratta di Nicole Cassitta, Alain Avanzini, Andrea Cusinato e Giulia Daniele. Il momento ha coronato tre giornate straordinarie e ricche di esperienze di crescita e di fede per ciascun ragazzo. Giulia ha così raccontato le sue emozioni durante il viaggio di ritorno.