Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Rientrati in Diocesi i cresimati pellegrini a Roma - Diocesi di Chiavari

Rientrati in Diocesi i cresimati pellegrini a Roma

ROMA – Sono rientrati in diocesi i 230 pellegrini che hanno trascorso tre giornate a Roma, in occasione del pellegrinaggio del cresimati. Il momento culminante è stato l’incontro con il Papa avvenuto durante l’udienza generale del mercoledì. Papa Francesco ha salutato i pellegrini della diocesi di Chiavari a margine della Catechesi e, in conclusione dell’incontro, ha salutato il vescovo Alberto Tanasini e quattro ragazzi della diocesi. I giovani sono rimasti particolarmente coinvolti e toccati dalle parole del Pontefice. In particolare quando, affrontando una riflessione sulla famiglia, ha sottolineato il ruolo dei nonni.