Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Rientrati da Roma, cresimati consolidati nella fede - Diocesi di Chiavari

Rientrati da Roma, cresimati consolidati nella fede

DIOCESI – Hanno fatto rientro ieri in serata i partecipanti al pellegrinaggio dei Cresimati a Roma. Tre giorni intensi, durante i quali i giovani della Diocesi hanno imparato che si può vivere la fede anche alla loro età, condividendo la preghiera anche con i ragazzi di altre parrocchie.

Disfare la valigia, per scoprire che è tutto sistemato dentro al cuore: emozioni, incontri, amicizie, il pregare insieme. È il bagaglio dei 230 partecipanti al pellegrinaggio dei Cresimati a Roma che si è concluso ieri sera con il rientro nelle proprie case. Tre giorni intensi vissuti al centro della cristianità.
Sostenuti da due colonne della Chiesa, Pietro e Paolo, i ragazzi hanno camminato tra incontri e riflessioni, condividendo i momenti e pregando insieme. Hanno rinnovato la loro professione di fede prima del grande saluto di Papa Francesco all’Udienza.
I ragazzi della Diocesi hanno vissuto questi tre giorni stretti attorno al Vescovo. Al rientro in Curia, Mons. Alberto Tanasini si è detto contento per l’esperienza vissuta dai giovani e ha ricordato il suo personale saluto con il Pontefice.