Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.diocesichiavari.it/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Mandato ai catechisti della Diocesi - Diocesi di Chiavari

Mandato ai catechisti della Diocesi

CHIAVARI – Domenica 14 ottobre il vescovo Mons. Alberto Tanasini conferirà il mandato ai catechisti della Diocesi di Chiavari. L’appuntamento è alle 15.30 nella Cattedrale di N. S. dell’orto. Il mandato è personale e non può essere delegato. Dopo la cerimonia in Chiesa, ci sarà un momento di condivisione insieme nei locali del seminario. Il tema dell’anno catechistico è “Sorgenti zampillanti di acqua viva”.

scarica la locandina: invito mandato 2018