Proposte per l’Avvento della Caritas

DIOCESI – Nel tempo dell’Avvento la Caritas diocesana propone un percorso di riflessione articolato sulle quattro domeniche, che si ispira al Messaggio di Papa Francesco per la Giornata mondiale dei poveri. “Vi annuncio una grande gioia, oggi Gesù cammina insieme a voi”, questo il titolo del cammino di riflessione, che propone anche due azioni concrete, ossia il sostegno alle realtà caritative diocesane, quali i centri di ascolto, i guardaroba, il dormitorio Casa Bruzzone e i punti di distribuzione degli alimenti, e alla mensa dei pobveri della misisone interdiocesana di Cuba.

Locandina Avvento 2018 Prima domenica Avvento 2018 Seconda Domenica di Avvento 2018 Terza Domenica di Avvento 2018 Quarta Domenica di Avvento 2018