Il pozzo di Sicar

gesù_pozzo_mosaicoBENVENUTI AL
  “POZZO DI SICAR”

Per tutti i catechisti:

In questo sito si possono trovare idee e materiale vario per incontri di catechismo in merito al nostro progetto diocesano.

Video, canzoni, presentazioni, laboratori catechistici, preghiere, esperienze vissute di attività…….

Ci sono anche documenti di catechisti della diocesi che hanno condiviso i loro lavori e proposte fatte dopo la formazione catechistica zonale;  idee scaricate da altri siti di materiale pastorale ma riviste in base ai contenuti delle comunità del progetto.

Nella sezione testi invece troverete titoli e presentazione di alcuni libri e/o sussidi utilizzati per il materiale,  ed altri che potrebbero essere utili all’approfondimento personale.

Tutti i catechisti che visitano il sito sono invitati a poter condividere il proprio materiale catechistico on line inviando i documenti o altro all’indirizzo mail dell’Ufficio Catechistico:
catechistidiocesichiavari@gmail.com

Don Giacomo e l’Equipe dell’ Ufficio Catechistico.

SCHEMA AGGIORNATO PERCORSO DIOCESANO CATECHISTICO

Materiali a cura dell'Ufficio Catechistico della Diocesi di Chiavari