Papa Francesco incontra il mondo della scuola

papa-francesco_h_partbCITTA’ DEL VATICANO – Papa Francesco invita il mondo della scuola all’incontro che si terrà in Piazza San Pietro sabato 10 maggio 2014. Tema della giornata “La Chiesa per la Scuola”. “Educare è di per sè un atto di speranza, non solo perchè si educa per costruire un futuro, scommettendo su di esso – scriveva nel 2008 il card. Jorge Maria Bergoglio – ma perchè il fatto stesso di educare è attraversato da una prospettiva di speranza”. L’ufficio per l’educazione e la scuola in collaborazione con l’ufficio pellegrinaggi della diocesi, organizzano un pulman con partenze da Rapallo, Chiavari, Sestri Levante. Per prenotazioni occorre rivolgersi all’Ufficio pellegrinaggi della Diocesi ogni martedì e giovedì tra le 10 e le 12, entro il 10 aprile.

SCARICA I MODULI PER ISCRIZIONE:

manifestino

modulo