Nasce a Sestri L. la zona pastorale “Riva – Trigoso – San Bartolomeo”

SESTRI LEVANTE – Viene avviata nel vicariato di Sestri Levante una nuova zona pastorale comprendente le parrocchie di San Bartolomeo della Ginestra, San Pietro in Riva Trigoso e Santa Sabina in Trigoso e chiamata, provvisoriamente “Riva – Trigoso – San Bartolomeo”. Sarà guidata, pastoralmente, dai rispettivi parroci don Gian Emanuele Muratore e don Enzo Frisino, insieme al Vicario parrocchiale di San Bartolomeo della Ginestra e di San Pietro in Riva Trigoso, don Simone Garibaldi. Dal prossimo 5 febbraio 2023 tutta la Zona Pastorale sarà affidata a don Gian Emanuele Muratore, che diventerà così Parroco anche di Santa Sabina in Trigoso, e a don Simone Garibaldi, come Vicario della medesima Parrocchia. Don Enzo Frisino concluderà il suo ministero il 2 febbraio 2023: continuerà ad abitare a Trigoso come Parroco emerito, con l’incarico pastorale di aiuto per le Celebrazioni liturgiche.