Portofino: incontro del vescovo con i catechisti

PORTOFINO – Prosegue il cammino della visita pastorale del Vescovo nell’ambito di San Michele, Santa Margherita e Portofino. Nei giorni scorsi, proprio a Portofino, c’è stato l’incontro fra i catechisti, i ragazzi e il pastore della Diocesi. I ragazzi del dopo cresima, giovani, giovanissimi sono stati coinvolti in un pomeriggio di gioco e di riflessione sul loro percorso di fede. Si sono ritrovati per il viaggio in battello da Santa a Portofino, complice la giornata primaverile bellissima e tersa; nel mentre i catechisti dell’ambito pastorale incontravano il Vescovo ed il responsabile dell’Ufficio catechistico diocesano. Al termine dell’incontro con i catechisti, la merenda, offerta dalla parrocchia di Portofino, e poi l’incontro con i giovani, che hanno raccontato il cammino intrapreso quest’anno.