Messa del vescovo alla Arinox di Riva Trigoso

SESTRI LEVANTE – Nonostante il momento di difficoltà, a livello macroeconomico, l’azienda Arinox di Riva Trigoso sta comunque portando avanti il piano di investimenti avviato alcuni anni fa, che porterà entro la fine di quest’anno all’avvio delle nuove linee produttive. E’ quanto è emerso nel corso della recente visita del Vescovo Alberto Tanasini per la celebrazione del precetto pasquale.

Mettere la propria vita quotidiana in discussione di fronte al Vangelo. E’ l’invito che il Vescovo ha formulato alla Arinox di Riva Trigoso, dove ha celebrato il precetto pasquale.
Una occasione ormai tradizionale di incontro. Facendo riferimento al Vangelo, il Vescovo ha descritto il processo a cui Gesù è andato incontro nella Sua Passione, e ha sottolineato come tutti siamo chiamati ad essergli testimoni nei processi a cui, anche oggi Cristo stesso è sottoposto. La presenza del pastore della Diocesi e la vicinanza della chiesa locale sono state particolarmente significative per Arinox che sta portando avanti gli investimenti avviati alcuni anni fa in un contesto più complesso dal punto di vista economico.