Concluso il pellegrinaggio dei cresimati: 4 hanno abbracciato il Papa

ROMA – Si è concluso il pellegrinaggio diocesano dei cresimati a Roma. La partecipazione all’udienza generale, presieduta da Papa Francesco, è stata il momento culminante di tre giornate vissute con intensità da parte dei ragazzi. Ciascuno ha fatto rientro a casa, portando con se emozioni ed aspettative. Al termine dell’udienza il Santo Padre ha rivolto un saluto ai pellegrini. Quattro ragazzi realizzano un desiderio ulteriore: salutare personalmente il Papa. Un’opportunità che la sorte assegna a Giulia Marini della parrocchia di San Giovanni a Chiavari, Davide Crapanzano di Cicagna, Mirko Pellestri di San Salvatore di Cogorno ed Eleonora Schettino, di San Bartolomeo della Ginestra a Sestri L.