Benedetto il nuovo tabernacolo a Francolano

CASARZA LIGURE – La comunità della parrocchia di Nostra Signora della Speranza a Francolano di Casarza Ligure, si è riunita domenica scorsa per una messa solenne in cui il vescovo diocesano ha benedetto il nuovo tabernacolo. Mons Tanasini ha invitato i fedeli all’adorazione eucaristica, esperienza autentica di familiarità con il Signore.

“C’è il signore è qui per nutrirmi della sua grazia e della sua fede” Con queste parole Mons Alberto Tanasini ha invitato la comunità di Francolano a coltivare il proprio rapporto con Dio, in occasione della benedizione del nuovo tabernacolo, avvenuta durante la messa solenne della domenica. Il vescovo ha anche benedetto il murale “L’albero della vita” di Roberto Altman, affrescato sulla parete dietro all’altare.