Aperta la visita pastorale all’ambito del Gromolo

SESTRI LEVANTE – L’apertura della visita pastorale nelle comunità dell’ambito del Gromolo è coincisa con la vigilia della solennità dell’Immacolata concezione di Maria. Un dato non trascurato dal vescovo Alberto Tanasini che, nel salutare i fedeli delle diverse realtà parrocchiali, raccolti nella Chiesa di San Paolo in Pila, ha richiamato gli scopi degli incontri che si terranno nella settimana di visita. E’ proprio Maria a rendere evidente il progetto che Dio ha per ciascun fedele, chiamato ad essere santo ed immacolato. Ritrovare slancio nella propria vita cristiana è il primo passo, al quale, però, occorre dare seguito. La valle del Gromolo unisce le comunità di San Paolo, S. Margherita, Santa Vittoria, San Giacomo e San Bernardo. Gli abitanti di queste zone attendono il vescovo con speranza e fiducia.