Incontro e preghiera ecumenica

DIOCESI – Nella settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, la diocesi propone un incontro di preghiera ecumenica che sarà ospitato venerdì 24 gennaio 2020 nella Chiesa di Gesù Risorto a Cavi Arenelle. Il tema scelto è stato tratto dagli Atti degli Apostoli “Ci trattarono con gentilezza”. Alle 19.00 la condivisione della Parola. Alle 20.00 la benedizione del pane e il buffet conviviale. Alle 21.00 la celebrazione ecumenica presieduta dal pastore Marti Ibarra, della chiesa Evangelica Battista, padre Filip Sorin, della Chiesa ortodossa rumena, padre Michele Notarangelo, della chiesa ortodossa greca; padre Vitaly Tarassenko, della comuità ucraina e Mons. Alberto Tanasini, vescovo di Chiavari.

locandina: Preghiera Unità dei Cristiani 2020 locandina