Visita pastorale del vescovo a Zoagli

ZOAGLI –  La Messa presieduta da Mons. Alberto Tanasini nella Chiesa di San Martino a Zoagli ha radunato i fedeli del capoluogo e quelli di San Pietro di Rovereto, in un momento comunitario di condivisione, insieme al pastore della Diocesi. Le due parrocchie, guidate da don Fabio Mazzino, hanno accolto con gioia la visita del vescovo. Il vescovo ha presieduto l’Eucaristia invitando i presenti ad essere una comunità che annuncia il Vangelo vivendolo. Mons. Tanasini ha quindi espresso compiacimento per la partecipazione e la vivacità con cui è stata animata la liturgia. A partire dalla cantoria, realtà presente da oltre 20 anni. Il vescovo ha quindi incontrato i cresimandi, che gli hanno consegnato le loro lettere. Particolarmente numerosa la presenza dei bambini che hanno prestato servizio all’altare durante la celebrazione.