Nominati il parroco di Lavagna e i collaboratori

DIOCESI – Durante le celebrazioni domenicali sono state ufficializzate alcune nomine. Don Federico Tavella sarà il nuovo parroco di Santo Stefano a Lavagna. Don Federico affiancherà il nuovo incarico a quello di parroco della comunità di Maria Madre della Chiesa, sempre a Lavagna. L’ingresso nella parrocchia di Santo Stefano sarà dopo la festa dei Santi.
Don Tavella sarà affiancato nel suo nuovo incarico dal sacerdote novello Don Andrea Costa, nominato vice parroco di Santo Stefano e di Maria Madre. Per le stesse comunità è stato nominato aiuto pastorale don Stefano Libini, che mantiene gli incarichi di parroco a N. S. del Ponte a Lavagna e a San Lorenzo di Cogorno.
Infine, don Matteo Benetti affiancherà don Federico Tavella nell’incarico di padre spirituale del seminario diocesano.