Tre nuovi diaconi saranno ordinati nel giorno dell’Immacolata

DIOCESI – La comunità del seminario vescovile chiavarese annuncia con gioia l’ordinazione diaconale di tre giovani: Simone Garibaldi, della parrocchia di San Michele arcangelo in Vignolo a Mezzanego; Tommaso Mazza della parrocchia di San Giovanni Battista a Chiavari; Giovanni Vaccaro, della parrocchia dei Santi Gervasio e Protasio a Rapallo. L’imposizione delle mani  del vescovo Alberto Tanasini avverrà martedì 8 dicembre, solennità dell’Immacolata, nella Cattedrale di N. S. dell’Orto a Chiavari. La celebrazione avrà inizio alle ore 15.00 e sarà trasmessa in diretta su Telepace 1 al canale 15, in streaming sul sito www.teleradiopace.com, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Teleradiopace.