Il calendario degli incontro per il clero diocesano

DIOCESI –  A partire da venerdì 7 ottobre si aprirà il calendario degli incontri per il clero diocesano, per l’anno pastorale 2022-2023, preparato dal servizio diocesano per la formazione permanente dei presbiteri. Il tema scelto quest’anno, prende spunto da un passaggio di Papa Francesco, “La gioia dell’amore che si vive nelle famiglie è anche il giubilo della Chiesa”. Venerdì 14 ottobre interverrà don Maurizio Chiodi, docente di teologia morale alla facoltà teologica dell’Italia Settentrionale con sede a Milano, e parlerà de “La pratica del discernimento: una sfida per il ministero ordinato”. Gli incontri del venerdì inizieranno alle 10.30 con la preghiera dell’ora media e termineranno alle 12.15. La sede di tutti gli appuntamenti verrà comunicata in seguito.

Calendario Incontri Clero 2022-23