Don Mazzini rettore di N. S. Grazie

DON STEFANO MAZZINI1DIOCESI – Don Stefano Mazzini è il nuovo parroco di San Pietro di Rovereto e Sant’Andrea di Rovereto, e Rettore del Santuario di Nostra Signora delle Grazie. Don Stefano mantiene al contempo il servizio di Rettore del Seminario diocesano, incarico che ricopre dal settembre del 2006. Don Mazzini è nato a Recco il 23 luglio del 1970, ed è stato ordinato sacerdote l’11 giugno del 2000. E’ stato parroco di San Rocco a Pianezza, di San Michele di Soglio e di San Giuseppe a Barbagelata, nonchè amministratore parrocchiale di San Nicolò di Coreglia. Farà il suo ingresso nelle parrocchie sabato 14 dicembre: alle 15 l’accoglienza a San Pietro di Rovereto; poi un breve percorso a piedi verso la chiesa di Sant’Andrea, dove, attorno alle 16, avrà inizio la S. Messa presieduta dal Vescovo diocesano.