Nuovo sito dell’Ufficio diocesano pellegrinaggi

ufficio pellegrinaggiDIOCESI – E’ attivo da questa settimana il nuovo sito dell’Ufficio diocesano per i pellegrinaggi, tempo libero e sport. L’indirizzo è: www.pellegrinaggidiocesidichiavari.it. Si potrà visionare tutto il materiale relativo ai pellegrinaggi proposti, scaricare i moduli da compilare per la partecipazione, ammirare le più belle fotografie realizzate nei viaggi. Tra i più imminenti, il pellegrinaggio di Terra Santa e Giordania, per il quale ci sono ancora posti a disposizione.  La partenza è fissata per giovedì 20 marzo. Per informazioni e prenotazioni occorre rivolgersi agli uffici della Curia Vescovile in Piazza N.S. dell’Orto 7 il martedì ed il giovedì dalle 10 alle 12.30, oppure telefonare ai numeri 0185.590552.