Nuova tappa della visita pastorale ad Aveggio, Romaggi, Certenoli

San_Colombano_Certenoli-IMG_0701-1024x768SAN COLOMBANO CERTENOLI – Il vescovo sta per inaugurare una nuova tappa della visita pastorale nelle parrocchie di Santa Maria Assunta a Certenoli, Santissima Trinità ad Aveggio, San Michele a Romaggi e nella cappella di San Pietro a Calvari, comunità guidate da Don Emilio Iozzelli. L’apertura della visita sarà martedì prossimo. I primi incontri del vescovo saranno con i malati. Alle 11, nella cappella di Calvari, Mons. Tanasini conoscerà gli insegnanti dei ragazzi delle scuole, alle 18.30 l’incontro con i fabbricieri delle tre parrocchie nella chiesa di Aveggio. Nell’ambito della settimana di visita pastorale, domenica 30 marzo sarà benedetta e inaugurata la nuova casa canonica nella frazione di Aveggio.