www.cattedraledichiavari.it

Chiavari-cathedral-Nostra-Signora-dell-OrtoDIOCESI – In prossimità delle solennità patronali in onore di N. S. dell’Orto è stato messo online il nuovo sito della Cattedrale chiavarese: www.cattedraledichiavari.it. Il portale è arricchito da informazioni utili per quanti intendano partecipare alle celebrazioni del santuario mariano, non solo nel periodo delle festività. Contiene gli orari delle celebrazioni liturgiche e il servizio delle confessioni. A breve sul sito saranno inseriti nuovi aggiornamenti. Intanto, attraverso internet, è possibile trovare i riferimenti per aiutare la cattedrale: la chiesa fatta di pietre, infatti, ha bisogno di aiuto, perchè necessita di nuovi interventi di restauro, mentre sono da poco conclusi i lavori precedenti, molto onerosi, che hanno interessato il pronao. Nel sito sono contenute tutte le modalità per sostenere l’opera di restauro. Inoltre è possibile trovare brani di storia del Santuario Mariano.