Iscrizioni scuola teologica

chiavari-palazzo_curiaCHIAVARI – Sono iniziate le lezioni della Scuola diocesana di formazione teologico-pastorale Mater Ecclesiae, avviata in sostituzione dell’Istituto di Scienze Religiose. L’Istituto offre la possibilità di un inquadramento generale del sapere teologico e filosofico, utile non solo per la mente, ma anche per una formazione di base e per dare profondità al proprio servizio di catechista, di ministro, di insegnante e di collaboratore parrocchiale. Chi desiderasse iscriversi è ancora in tempo: anche se le lezioni sono state avviate, è possibile dare la propria adesione rivolgendosi alla segreteria dell’Istituto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle h. 17 alle h. 19 personalmente o telefonicamente al n. 0185-313680.