Diocesi in festa per due nuovi sacerdoti

ordinazioni sacerdotaliDIOCESI – La diocesi di Chiavari è in festa per l’ordinazione di due nuovi preti: don Davide Sacco e don Paolo Zanandreis. La celebrazione è stata presieduta dal vescovo diocesano nella Cattedrale di N. S. dell’Orto: erano presenti molti sacerdoti e fedeli. Come primo incarico pastorale, Don Davide Sacco sarà Vice Parroco di S. Maria del Campo a Rapallo; Don Paolo Zanandreis sarà Vice Parroco a Cavi di Lavagna. Don Davide celebrerà la prima Messa Domenica prossima 30 novembre alle h. 10,30 a S. Maria del Campo; Don Paolo Domenica alle h. 12 nella Basilica dei Ss. Gervasio e Protasio di Rapallo. La Domenica successiva 7 dicembre i preti novelli celebreranno insieme la S. Messa nella parrocchia di S. Ambrogio di Zoagli alle h. 10.

GUARDA IL VIDEO REALIZZATO DA TELEPACE