Quaresima 2015

Quaresima 2015DIOCESI – Nel tempo di quaresima la Caritas diocesana propone un cammino di riflessione volto ad approfondire il tema dell’intimità con Dio. Nell’intimità sperimentiamo – di sentirci a casa – di essere pienamente noi stessi – di accettare la fatica del conflitto per stare con l’altro e camminare insieme – di essere figli amati e perciò persone amanti. Nel periodo in preparazione alla Santa Pasqua sono proposte anche alcune iniziative rivolte a chi sperimenta più da vicino la povertà e l’abbandono. Il progetti per la Quaresima 2015 sono rivolti in principal modo a: Suore Gianelline in Papua Nuova Guinea, il Niger dove opera come missionario Padre Mauro Armanino. Ogni domenica si può effettuare una raccolta finalizzata ai bisogni rilevati (banco alimentare, guardaroba cittadino, mensa, centro di ascolto).

SCARICA L’OPUSCOLO 2015.

Locandina Quaresima 2015